Domande frequenti

Officina e Ricambi

1Quando è reperibile il pezzo che ho ordinato?
Il pezzo ordinato in stock, se disponibile in Italia, è in arrivo in 3 giorni; se non disponibile, arriva in 5 giorni lavorativi. In caso di ordine urgente ed il ricambio è disponibile, in Italia arriverà in 24h.
2Dove posso rivolgermi per montare il pezzo ordinato?
Si può rivolgere in officina prendendo appuntamento, mentre per quanto riguarda parti di carrozzeria e pezzi connessi è possibile prendere appuntamento con la nostra carrozzeria autorizzata.
3Posso rivolgermi a voi per il cambio gomme?
Certo, noi possiamo ordinare le gomme in magazzino e montarle sulla tua autovettura.
4Se arriva il periodo invernale e devo montare il mio kit di gomme e cerchio per l'inverno sono obbligato a portare a casa il treno di gomme estivo?
No, noi ci occupiamo anche dello stoccaggio delle tue gomme estive e viceversa, evitandoti l’incombenza di doverle portare fino a casa.
5Il ricambio che ho acquistato è in garanzia?
Certo, il ricambio è coperto da una garanzia di 24 mesi a fronte dell’esibizione della ricevuta di pagamento.

Vendite

1Cosa è o come funziona Idea Ford oppure avete i piani maxi rata?
Idea Ford è un sistema di acquisto che le dà la possibilità di guidare un'automobile nuova ogni due/tre anni.
2La macchina ha i sensori di parcheggio?
Su alcuni modelli di automobili i sensori di parcheggio sono di serie, mentre su altre sono inclusi in pacchetti aggiuntivi.
3Questa macchina parcheggia da sola?
Alcune vetture, come ad esempio C-max, Kuga, Mondeo, S-Max, Galaxy ed Edge, hanno in pacchetto aggiuntivo il sistema di parcheggio semiautomatico.
4Avete l'assicurazione furto-incendio?
Certo e non solo, abbiamo pacchetti che includono 25 coperture assicurative, tra cui furto e incendio, con franchigia e scoperto zero e valore a nuovo sino a 24 mesi.