Nuova Fiesta - Gruppo Nuova Sa-Car

Nuova Ford Fiesta

La Nuova Fiesta,
grazie al suo stile innovativo e alla possibilità di maggiore personalizzazione, sarà la vettura giusta per quella parte di clienti che cercano un’auto originale ed esclusiva, che sappia coniugare sportività ed eleganza pur mantenendo le dimensioni corrette per un utilizzo urbano.

La numerosa tecnologia presente e le nuove funzionalità aumentano il piacere di guida e il confort a bordo e rendono la vettura una valida alternativa anche ai marchi premium del segmento B.

Infine, come ogni generazione Fiesta, anche la nuova Fiesta è al vertice della categoria in termini di sicurezza e doti dinamiche.

La nuova generazione di Ford Fiesta sarà la compatta e più tecnologicamente avanzata del segmento, non più una sola vettura ma una famiglia di automobili.
Sarà infatti disponibile in 4 modelli:
la crossover Active, la sportiva ST-Line, l’esclusiva Vignale e la tecnologica Titanium, sarà la gamma più ricca e versatile nei 40 anni di successi che hanno costruito la leggendaria storia del brand Fiesta.

Solo condividendo la passione per la Fiesta con i nostri clienti siamo stati in grado di portare questa icona di dinamismo e vivacità al livello successivo, con una maggiore scelta di modelli, ciascuno con una distintiva personalità
Jim Farley, Presidente di Ford Europa

La collaborazione tra Ford e B&O PLAY è stata una scelta naturale per entrambe le aziende, unite dalla passione per lo sviluppo di prodotti ingegnosi e innovativi che permettano alle persone di ascoltare musica in massima libertà anche quando sono in giro.
Grazie a questa nuova partnership si amplia la gamma di soluzioni audio di alta qualità di B&O PLAY, progettate specificatamente per l’abitacolo di ciascuna vettura.

Il SYNC è la tecnologia che permette al conducente, una volta abbinato tramite Bluetooth il proprio smartphone alla vettura, di mantenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante e di gestire, tramite comando vocale sul volante, il proprio telefonino, i diversi sistemi audio di intrattenimento, il navigatore e il climatizzatore.

  • Mirroring: Apple CarPlay – Android Auto
  • One Shot Touch Navigation
  • Comando vocale e Touchscreen responsive
  • 12 Comandi vocali brevi oltre a “Ho fame”